Gaeta. "Blu Tour Estate 2008"
Scritto da redazione web il August 09 2008 23:14:44
RADIO SPAZIO BLU“la tua radio siamo noi” 

La stagione estiva entra nel vivo con Radio Spazio Blu. La storica Radio del Golfo di Gaeta è presente sul litorale di Formia e Gaeta con il “Blu Tour Estate 2008” , ovvero giochi, animazione, diretta radio e tanto divertimento.


News Estesa
La stagione estiva entra nel vivo con Radio Spazio Blu. La storica Radio del Golfo di Gaeta è presente sul litorale di Formia e Gaeta con il “Blu Tour Estate 2008”, ovvero giochi, animazione, diretta radio e tanto divertimento. I prossimi appuntamenti del Blu Tour si terranno rispettivamente lunedì 11 agosto, presso lo stabilimento balneare “La Perla” sulla spiaggia di Serapo (dalle 11:30 alle 12:30) e mercoledì 13 agosto presso lo stabilimento balneare Lido Parisi sulla spiaggia di Vindicio. Il Blou Tour si caratterizza per essere una giornata di musica ed animazione in grado di coinvolgere ragazzi e ragazze facendo sport, ascoltando della buona musica e svolgendo giochi per grandi e piccini, il tutto in diretta radiofonica. L’appuntamento del Blou Tour presso il Lido Parisi a Vindicio è organizzato in collaborazione con il Comune di Formia.

“Siamo molto contenti di poter contribuire ad allietare le giornate dei vacanzieri presenti sul nostro litorale – dichiara il Direttore Artistico di Radio Spazio Blu Max Guadalaxara – la nostra postazione è montata proprio sul bagnasciuga, un modo per coinvolgere tutti ma proprio tutti ad essere protagonisti del Blu Tour”. Lo staff di Radio Spazio Blu presente nei due appuntamenti del Lido La Perla e del Lido Parisi è composto da Max, Valerio Roncone, Fabrizio Fontana e le annunciatrici Mary, Marina e Teresa. Radio Spazio Blu sta preparando alla grande anche gli appuntamenti di ferragosto. Giovedì 14 agosto, la notte di ferragosto, appuntamento a Sperlonga con “Sperlonga Dance Party” in Piazza Europa dalle 22:00 in poi. Radio Spazio Blu sarà presente al gran completo con Max Guadalaxara, Dino Pascali, Fabrizio Fontana, Valerio Roncone, Matteo Lieto. Il 18 agosto Radio Spazio Blu rinnoverà il suo appuntamento storico con la serata di Serapo Dance che si terrà tra le 21:00 e le 24:00 sulla Spiaggia di Serapo a Gaeta presso l’Arena Beach. “Le Amministrazioni comunali di Formia e Sperlonga hanno scelto la nostra Radio quale veicolo promozionale di animazione ed intrattenimento per i turisti ed i residenti in vacanza  - dichiara Max – Radio Spazio offre qualità musicale e tanti motivi per trascorrere insieme a lei questi giorni di vacanza al mare”.