"Ripartiamo": Lega di Itri aderisce al progetto di Giovanni Agresti
Scritto da redazione web il July 15 2021 08:57:19
Coordinamento Lega di Itri

News Estesa

COMUNICATO STAMPA

Images: Raffaele Mancini.jpg

Il coordinamento Lega di Itri ha sciolto ogni riserva in merito alla scelta del candidato Sindaco aderendo al progetto proposto da Giovanni Agresti (foto in basso) con l'Associazione "Ripartiamo". All'esito di un’Assemblea che ha visto la presenza della quasi totalità degli iscritti e di molti simpatizzanti, il 19 giugno u.s., il voto per l’imprenditore pontino, impegnato da anni nella sanità, è stato pressoché unanime. Elemento determinante nella scelta della candidatura è stata la volontà diaprire ad un progetto che rilanci l’attività amministrativa del Comune di Itri e la orienti al benessere della comunità, grazie all’apporto dei migliori talenti, aldilà delle appartenenze politiche. In altri termini un impegno che premi il coraggio, la determinazione e l’entusiasmo di coloro che vivono la politica con spirito di servizio e senso di responsabilità, non limitando lo sguardo alle imminenti elezioni, ma estendendolo alle prossime “generazioni” (Cit.).

Così dopo Fratelli d’Italia e numerosi Professionisti, con la Lega di Itri un altro tassello importante va ad aggiungersi al progetto di “Ripartiamo” che,  raccogliendo varie anime in una lista civica, si propone di valorizzare le differenze per comporle nella sintesi del “bene comune”.

L’Assemblea ha deliberato in maniera incondizionata e decisiva conferendo al Coordinatore Raffaele Mancini (foto in alto) l’incarico di incontrare, a breve, il candidato Sindaco per mettere a punto nei dettagli il programma condiviso che vedrà finalmente la Lega, primo partito a livello nazionale, protagonista del prossimo governo cittadino.

Lega Itri, a servizio dei cittadini per ritornare a sognare!

Images: Giovanni Agresti.jpg