Gioventù Aurunca: chiediamo al comune di Itri intervento straordinario di sanificazione e disinfezione della città e misure di sostegno e agevolazioni per le attività locali
Scritto da redazione web il March 14 2020 13:03:40
Movimento autonomo giovanile

News Estesa

Il movimento autonomo giovanile Gioventù Aurunca per voce del referente Francesco Cece porta all’attenzione della amministrazione comunale di Itri la proposta urgente di attuare il piano straordinario per la sanificazione e disinfezione di tutta la città e di tutte le strutture pubbliche cittadini.

Il sindaco della nostra città sta attuando correttamente tutti gli interventi comunicativi utili in questa fase dell’emergenza. A questo punto, anche sulla scorta di quanto stanno attuando le città limitrofe, si propone di attuare interventi di sanificazione e disinfezione della città oltre che avviare le manovre di finanza comunale per sostenere le attività locali, nei limiti di quanto possibile per il Comune di Itri.

Con questo comunicato Gioventù Aurunca porge un immenso ringraziamento a tutti i medici e gli infermieri che in queste ore stanno lottando nei vari negli ospedali del territorio e di tutta Italia per garantire tra notevoli difficoltà la salute di noi cittadini nonchè a tutti i volontari di Protezione Civile e alle forze dell’ordine che stanno supportando la popolazione. E’ il momento di fare ognuno la nostra parte uniti tutti sotto il nostro tricolore.

Images: f.cece.jpg