GAETA: PRIMATI & DELIZIE 2019
Scritto da redazione web il May 28 2019 15:30:20
“Festa dello Sport”

News Estesa

E’ ormai tutto pronto per “Primati & Delizie 2019” la dodicesima edizione della “Festa dello Sport” a Gaeta con la quale verranno premiate le eccellenze sportive in ambito territoriale, regionale e nazionale, in programma per oggi 28 maggio a Gaeta nella confermatissima location dell’Hotel Serapo con inizio alle ore 20 (ingresso ad inviti). edizione che promette grosse novità tra i premiati, con nomi di spicco e di livello nazionale e internazionale, e con la presenza di numerosi ospiti di elevata caratura.

La Direzione Organizzativa affidata a Maurizio Rata, pronto a ritornare anche nella veste di presentatore della serata, insieme con il Direttore di www.sportgaetano.it Antonio Pio Marzullo e tutto lo Staff, ha decisamente alzato il livello della manifestazione in tutte le sue espressioni: in modo particolare il livello tecnico e quindi il valore specifico del premio stesso, ponendo particolare attenzione nella cura dei dettagli organizzativi.

Pienamente confermata la Giuria, formata dal Direttore di www.sportgaetano.it Pio Marzullo, affiancato dal Prof. Angelo Ciccone, dal Maggiore della Guardia di Finanza Enzo Di Capua, dall’Avv. Enrico Lisetti e dal Delegato allo Sport del Comune di Gaeta Gigi Ridolfi.

Porta bandiera dell’evento sarà quest’anno Roberta Serrapede, prima rappresentanza femminile, attualmente allenatrice nel settore pre-agonistica della Serapo Sport Gaeta e con un ricco passato da nuotatrice con risultati che hanno fatto la storia del nuoto gaetano.

Sul sito internet, nella sezione “Show Case” è già presente la lista di alcuni personaggi prescelti per ricevere il Premio: tra questi spiccano Giancarlo Fisichella, pilota della Scuderia Baldini che sarà presente con la Ferrari GT, Elisabetta Bavagnoli, allenatrice della Roma che ha partecipato al campionato di serie A di calcio femminile, e Lucio Benacquista Storico Presidente del Latina Basket.

Un ringraziamento sentito e particolare va a tutti gli sponsor, ed in particolare al Comune di Gaeta per il prezioso e significativo contributo, ed al confermato “main sponsor” Antonio Spicciariello, broker di Coldwell Banker Immobiliare, che anche per questa edizione non hanno voluto far mancare il loro sostegno.

La manifestazione sarà ripresa e seguita da Lazio TV nonché trasmessa da Radio Spazio Blu, media partner dell’evento.