Rifiuti Regione-Del Balzo elogia Di Carlo
Scritto da redazione web il September 12 2008 23:39:51

RIFIUTI-DEL BALZO (FI-PDL):
CON DI CARLO INIZIO NUOVA ERA

Romolo Del Balzo, membro della Commissione ambiente della Regione Lazio, ha dichiarato:


News Estesa

"Prendiamo atto del conferimento a Mario Di Carlo della delega ai rifiuti: ritengo che per l'esperienza maturata anche nella Commissione Ambiente, di cui faccio parte, si tratti della persona idonea a ricoprire questo ruolo.

Come membro della Commissione, Di Carlo si è molto adoperato in passato affinché Marrazzo partecipasse ai lavori della Commissione: un impegno concretizzatosi nella partecipazione del Governatore dopo varie insistenze ad una seduta della Commissione che iniziò per questo in tarda serata e terminò all'una di notte.

Mi auguro che la nomina di Di Carlo segni l'inizio di  nuova era per la gestione dei rifiuti, e spero che l'assessore venga al più presto in Commissione a relazionare sullo stato dell'arte e sui problemi da affrontare: se è il Consiglio che decide, è tuttavia la Commissione il luogo dove problemi e soluzioni possono essere affrontati in maniera efficace dai consiglieri di maggioranza e di opposizione.

La speranza che abbiamo tutti è di risolvere finalmente la critica situazione del Lazio per non scivolare in una condizione simile a quella della Campania, che solo il Presidente Berlusconi è riuscito a risolvere dopo molti anni. Noi tutti dobbiamo lavorare affinché l'intervento del nostro Presidente non diventi mai necessario anche per il Lazio".