La Jumbo Basket Formia vola alto: successo sul campo e nuovo corso per il basket formiano

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp

La Jumbo Basket Formia vola alto: successo sul campo e nuovo corso per il basket formiano

Una giornata memorabile per la pallacanestro formiana, che segna un doppio trionfo per la Jumbo Basket Formia. La squadra non solo ha conquistato una vittoria importante sul campo, ma ha anche inaugurato un nuovo corso per il basket cittadino con la presentazione ufficiale della squadra e del suo nuovo logo.

Nel pomeriggio, la Jumbo Basket Formia ha affrontato la Virtus Basket Fondi in una partita combattuta fino all’ultimo minuto. Con un punteggio finale di 74 a 67, la squadra formiana ha portato a casa una vittoria sudata, dimostrando grinta e determinazione sul parquet. Questo successo ha messo il sigillo su una giornata già speciale, iniziata in mattinata con la presentazione ufficiale della squadra e del nuovo logo presso la sala Ribaud (foto in alto) del comune di Formia.

Nuovo logo

All’evento, presieduto dalla relatrice Cristina Vellucci, sono intervenuti il Vicesindaco Giovanni Valerio, l’assessore allo sport Fabio Papa, il consigliere comunale Caterina Merenna, il Presidente regionale della Federazione Italiana Pallacanestro Lorenzo Fontana e il Presidente della Jumbo Basket, Gino Odone – Basket Fabiani. La cerimonia ha visto la partecipazione degli atleti che scenderanno in campo nella nuova stagione, insieme al vice allenatore Davide Mastrangelo e al coach Daniele Ottobre, che guideranno la squadra verso nuove sfide.

Alla fine dell’evento, sono state consegnate targhe all’amministrazione comunale e al Presidente della Federazione, Lorenzo Fontana. Un momento particolarmente emozionante è stato quando il capitano della squadra, Giorgio Mannarelli, ha donato al Vicesindaco Valerio una felpa con i colori sociali, simbolo del legame profondo tra la città e la squadra. Insieme a tutti gli atleti, Mannarelli ha ribadito con entusiasmo la volontà di scrivere un nuovo capitolo per il basket formiano.

La Jumbo basket Formia con il suo nuovo logo, oggi presentato ufficialmente, nasce dalla fusione tra le due società: la Pallacanestro Fabiani e Jumbo Basket. Un unione di due storie, due tradizioni, per costruire una realtà più forte e competitiva, che guarda al futuro con determinazione.

Daniele Ottobre, Davide Mastrangelo, Bruno Imparato, Amato La Mura, Roberto Zottola e Maria Assunta Miele sono gli allenatori che guideranno il settore minibasket e agonistico per la stagione 2024-2025.

Palavirtus Fondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

link utili

sostienici

carte-2

periodico

Mese di Ottobre