ITRI: LUCI SPENTE DI NOTTE, ACCESE DI GIORNO

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp

ITRI: LUCI SPENTE DI NOTTE, ACCESE DI GIORNO

Da oltre una settimana a Itri si verifica un curioso e preoccupante fenomeno, probabilmente legato a un malfunzionamento della tecnologia “avanzata” gestita dalla società fornitrice di energia elettrica.

In Piazza Annunziata e lungo tutto il Corso Appio Claudio, lato Napoli (Via San Gennaro), l’illuminazione stradale rimane spenta di notte, mentre durante il giorno le strade sono illuminate in modo impeccabile. Questo paradosso crea non pochi disagi e perplessità tra i cittadini.

Nonostante l’assenza di illuminazione nelle ore notturne, il comune – e quindi i cittadini – si trova comunque a dover pagare per un servizio che, nei fatti, non viene erogato nei momenti di maggiore necessità.

La situazione pone inoltre seri problemi di sicurezza sia per i residenti che per la circolazione stradale. Strade buie durante la notte aumentano il rischio di incidenti e rendono più vulnerabili le persone che si muovono a piedi. Nonostante ciò, sembra che pochi siano interessati a risolvere il problema.

Chi deve intervenire per ripristinare una situazione di normalità?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

link utili

sostienici

carte-2

periodico

Mese di Ottobre