30.00O AMBULANTI HANNO CHIUSO IN 5 ANNI!

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp

I DATI SONO IMPIETOSI, 30.00O AMBULANTI HANNO CHIUSO IN 5 ANNI!

UNIONCAMERE NON FACCIA SOLO L’ANALISI SULL’OGGI ANALIZZI I MOTIVI DELLA CRISI CHE HA INVESTITO IL COMPARTO DEGLI AMBULANTI NEGLI ULTIMI 5 ANNI E VERIFICHI QUALI POLITICHE DI SOSTEGNO SONO STATE SVILUPPATE ANCHE DALLE CAMERE DI COMMERCIO PER AIUTARE I MERCATI E LE PICCOLE ATTIVITÀ AMBULANTI A COMBATTERE LA CRISI CONSEGUENTE ALLA PANDEMIA, ALLA ESPLOSIONE DELLE VENDITE ON-LINE, ALLA CONCORRENZA DEI CENTRI COMMERCIALI ED ALLA CRISI DEI CONSUMI.

QUALI INIZIATIVE PER VALORIZZARE QUESTO GRANDE PATRIMONIO CHE METTONO LA SVEGLIA OGNI MATTINA LA SVEGLIA ALLE 4, CHE SFIDANO LE INTEMPERIE, CHE FANNO CHILOMETRI OGNI GIORNO E CHE MANTENGONO VIVO LE PIAZZE E LE STRADE DELLE NOSTRE CITTÀ E DEI BORGHI PIÙ SPERDUTI D’ITALIA?

QUALI INIZIATIVE PER PROMUOVERE I MERCATI E LE FIERE CHE SONO RICONOSCIUTI DALL’UNESCO PATRIMONIO DEI BENI CULTURALI IMMATERIALI DELL’UMANITÀ?

ANA-UGL RIVOLGE UN INVITO AD UNIONCAMERE:

BASTA ANALISI ED INVESTITE SUGLI AMBULANTI IN CRISI FACCIAMO MENO CONVEGNI E PIÙ COSE UTILI PER I PICCOLI COMMERCIANTI CHE NON CE LA FANNO PIÙ.

ANA-UGL NAZIONALE

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

link utili

sostienici

carte-2

periodico

Mese di Ottobre